Vai al contenuto

Francesco Totti, lite al ristorante con Noemi Bocchi: lei scoppia in lacrime

FRANCESCO TOTTI

La coppia è stata paparazzata durante un’accesa discussione in un ristorante di Roma: Noemi Bocchi scoppia in lacrime.

Una cena tutt’altro che romantica quella tra Francesco Totti e la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi. La coppia è stata paparazzata in un ristorante di Roma durante un’accesa lite e sembrerebbe che la donna sia anche scoppiata a piangere. Ormai i due non si nascondono più e le foto pubblicate da Diva e Donna ritraggono la prima litigata della coppia.

Totti e Noemi: il litigio al ristorante

https://www.instagram.com/p/Cl3lYM7t2Rz/

Da quanto riporta Today, sembrerebbe che la lite sia scoppiata a causa di un cellulare e dalle foto o dai messaggi al suo interno. Nelle foto, infatti, si vede il calciatore gesticolare animatamente e Noemi che tiene in mano uno smartphone, con le lacrime agli occhi. Non è dato sapere di più sulla vicenda, la coppia non ha commentato queste foto e mantiene il totale riserbo sulla loro storia d’amore.

Recentemente la coppia ha acquistato una casa nel quartiere nord di Roma, sembra quindi che la loro relazione sia molto forte e destinata a durare. Gli screzi fanno parte della vita di coppia e Totti e Noemi sono ancora nella fase iniziale dove si torna subito a fare pace.

La nuova casa di Totti e Noemi

Per la loro prima casa insieme, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno scelto Roma nord, in uno dei quartieri più eleganti della città. Un attico e superattico in un lussuoso condominio, un complesso con quattro edifici a forma di stella, piscina e campi da tennis. L’appartamento è di circa 270 mq e dispone di un totale di 10 stanze, tre bagni e una terrazza panoramica da cui si può vedere l’intera città.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2022 10:33

Emma Marrone, lo sfogo sui social: “Instagram mi ricorda quanto …..”